Dieci idee regalo per chi ama viaggiare

Buongiorno a tutti voi e buona Pasqua. Con l’articolo di oggi voglio suggerirvi alcuni spunti ed idee – una in particolare molto originale, vediamo se scorrendo l’elenco indovinate a quale mi riferisco! – ideali se si vuole sorprendere una persona che ama viaggiare.

1. Al primo posto in assoluto c’è lei: la Scratch Map. Sicuramente un must have per la casa di un vero viaggiatore. Della serie, ma dove vai se la mappa da grattare non ce l’hai? Per ogni paese che si è visitato, si gratta la lamina dorata corrispondente. Et voila: il gioco è fatto.

2. Il pesa valigia elettronico. Direi l’ideale per evitare qualsivoglia brutta sorpresa in aeroporto.

3. La cintura porta contanti. Sicuramente comoda per infilarci i soldi durante i viaggi e oltretutto, grazie alla sua tasca segreta, rappresenta un vero e proprio posto sicuro, lontano dai borseggiatori.

4. Adattatore prese universale. Economico, quindi accessibile a tutti, e soprattutto utile. Insomma, con l’adattatore universale si ha la possibilità di adattare la presa che ci serve ovunque ci troviamo.

5. Porta camicie da viaggio. Questo è sicuramente un regalo ideale per chi viaggia per lavoro e quindi necessita, come si suol dire, di un outfit di tutto punto.

6. L’Organizer, ovvero una sorta di beauty case che permette di organizzare gli oggetti da viaggio – quali cellulare, caricabatterie, penne, trucchi e molto altro – per il bagaglio a mano.

7. Bidet da viaggio. Ebbene sì, un bidet portatile utilizzabile in viaggio. Lo ammetto, non sapevo assolutamente della sua esistenza sino praticamente ad oggi.

8. Il Travelogue, ovvero un diario di viaggio composto da 64 pagine e 8 mini cartine geografiche da grattare. Il tutto per permettere di tracciare ogni fase del viaggio e renderlo più organizzato.

9. Una custodia per il passaporto personalizzata. Sicuramente uno sfizio che tutti i viaggiatori si toglierebbero.

10. Caffettiera da viaggio. Noi italiani siamo un po’ caffé dipendenti, ammettiamolo. C’è quindi chi ha pensato di creare una caffettiera portatile, perfetta per assaporare un buon caffé ovunque ci troviamo.

Spero che questo elenco vi possa risultare in qualche modo utile e, se avete compleanni imminenti e quindi relativi regali da fare, perché no, fatevi ispirare. Al prossimo articolo!

P.s. Ma voi eravate a conoscenza del bidet portatile da viaggio?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...